giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNotizie dal MondoBlumosso live al Caffè Letterario di Lecce

Blumosso live al Caffè Letterario di Lecce

A pochi giorni dall’uscita del loro primo singolo, i Blumosso saranno live giovedì 11 gennaio dalle ore 22:00 presso il Caffè Letterario di Lecce (via Guglielmo Paladini 46).

Oltre a Simone Perrone (penna e voce del gruppo) la band è formata da Matteo Bemolle De Benedittis (tastiere, sinth), RafQu (chitarre) e Roberto Fedele (batteria) e suonerà i nuovi brani che saranno contenuti nel primo album di inediti, con testi e musica del quotidiano, fatta di canzoni che parlano di piccoli dettagli della vita di ogni giorno, di speranze mai dette a nessuno, di tumulti interiori, come quelli del mare in tempesta. Blumosso è infatti un neologismo, e rimanda al colore del mare quando è in tempesta, agitato.

<<Abbiamo cercato di staccarci totalmente da quello che è il suono così moderno della nostra epoca!>> racconta Simone Perrone, autore e compositore di tutte le canzoni del progetto, <<per riscoprire quello che è il sound di una volta, nello specifico quello degli anni ’70, e fare un tipo di musica che davvero rispecchiasse quello che abbiamo dentro, la sensazione di calore e il conforto che vogliamo trasmettere a chi ci ascolta!>>

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights