giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNotizie dal MondoBattiti, nel cast Gabbani Mannoia e Fabri Fibra: il 23 luglio tappa...

Battiti, nel cast Gabbani Mannoia e Fabri Fibra: il 23 luglio tappa a Nardò

Battiti, nel cast Gabbani Mannoia e Fabri Fibra: il 23 luglio tappa a Nardò

Dopo il calendario e le location del Radionorba Battiti Live, svelato il cast che si alternerà nelle cinque tappe della tournée, ovvero Bari (16 luglio), Nardò (23 luglio), Andria (30 luglio), Melfi (6 agosto) e Taranto (13 agosto).

Tra i cinquanta ospiti ci sarà il vincitore di Sanremo, Francesco Gabbani, e ancora Fabri Fibra, i Thegiornalisti, Ermal Meta, Fiorella Mannoia, Nek, Tiromancino, Gigi D’Alessio, Francesco Renga, Paola Turci, Marco Masini, Alex Britti e Mario Venuti.

Tra gli artisti internazionali, in attesa della conferma di Ofenbach, certe le presenze di Jasmine Thompson,  Alok, Kadebostany, Lenny, Jenn Morel e tanti altri ancora

Completano il cast Samuel (solista dopo l’esperienza con i Subsonica), Nina Zilli, Fabrizio Moro, Chiara Galiazzo, i The Kolors, Bianca Atzei, Michele Bravi, Elodie, Sergio Sylvestre, Alessio Bernabei e Lele, vincitore di Sanremo giovani. Sul palco anche i reduci dall’ultimo Amici, il vincitore del circuito canto Riki, Federica e Thomas. Da XFactor arriva Gaia.

Tra i giovanissimi riflettori puntati su Ghali. E ancora Jacke La Furia, Nesli e Baby K, Boomdabash e Sud Sound System. Ci saranno anche Gabri Ponte, Takagi e Ketra.

Soddisfatto il patron Marco Montrone che parla di “cast pensato per tre generazioni, compresa quella dei millenials”. Alan Palmieri parla di una “sintesi dei gusti musicali che hanno in comune novità e tradizione”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights