venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportBasket in carrozzina, Serie B: ultimo match di stagione per la Lupiae...

Basket in carrozzina, Serie B: ultimo match di stagione per la Lupiae Team Salento

Ultimo atto di stagione 2017/18 per la Lupiae Team Salento che domani pomeriggio, in occasione del match casalingo contro il Boys Taranto Basket, saluterà il proprio pubblico.

Una festa del pallacanestro in carrozzina per una partita che si preannuncia altamente spettacolare. Lecce e Taranto, infatti, sono ormai da anni due splendide realtà del campionato di Serie B e insieme a Bari e Barletta vanno a comporre un quartetto regionale di grande tradizione sportiva del wheelchair basketball.

A tal proposito ieri sera, nel corso di una cerimonia svoltasi al “PalaVentura” di Lecce, il presidente del Lions Club Lecce Host, Raffaele Rampino, ha consegnato al presidente Lupiae Team Salento, Simone Spedicato, un assegno frutto di un’apposita raccolta fondi a sostegno della squadra di basket in carrozzina leccese.

<<Il nostro motto -dichiara Rampino- è “Servire”. Di conseguenza con questa donazione vogliamo testimoniare, dopo l’avvio di precedenti incontri, l’attenzione del Lions Club Lecce Ost verso questa eccellenza sportiva e sociale del nostro territorio. Una realtà, quella della Lupiae Team Salento, sintesi della forza dello sport >>.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights