venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeSportBasketBasket, Calimera riparte dalla D con un nuovo progetto societario

Basket, Calimera riparte dalla D con un nuovo progetto societario

 Si terrà domani alle 19.30, presso il Must Wine & Food in Via Ugo Foscolo a Calimera, la presentazione ufficiale della squadra di basket Stefanizzi Assicurazioni asd Basket Calimera.

Con l’occasione verranno rese pubbliche in anteprima le nuove divise e il progetto sportivo della società, voluto da Giuseppe Stefanizzi della Stefanizzi Assicurazioni, che ha coinvolto diversi soggetti in un network sinergico.

Debutto importante per la rinnovata squadra asd basket Calimera, che, grazie all’impegno dei Dirigenti Pino Saracino e Nico Palma (rispettivamente Presidente e Vice Presidente) e del Settore Tecnico capeggiato da coach Marco Scarpa, ha creduto nell’innovativo progetto di marketing sportivo del main sponsor Stefanizzi Assicurazioni. Il team, rinnovato costruito anche in base alle indicazioni dell’allenatore Scarpa, affronta la stagione 2018-2019 con l’entusiasmo che merita il Campionato regionale di serie D della Prima Squadra, grazie anche ad un roster rinforzato e consolidato.

Acquisto importantissimo, grazie all’esperienza maturata nei campionati di Serie B e C dall’atleta Alessandro Paiano. Un ottimo biglietto da visita sportivo per fronteggiare un anno di campionato impegnativo come quello che si aprirà il 7 ottobre  Accanto all’impegno sportivo dei giovani atleti, spicca anche l’impegno societario per costruire attorno alla squadra un gruppo compatto di aziende eccellenti, che credono nello sport come veicolo per raggiungere con passione e dedizione i migliori risultati professionali e umani.

Analogo impegno sarà profuso non solo nella prima squadra, ma anche nel settore giovanile, dove una cinquantina di ragazzi potranno beneficiare di questo nuovo modo di vivere e pensare lo sport.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Most Popular

Recent Comments

Alba Contino on La poesia di Alba Contino