venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoAUXESIA VILLAGE per KLEDI DANCE Maglie

AUXESIA VILLAGE per KLEDI DANCE Maglie

Inaugurazione in grande stile per la Kledi Dance Maglie

Con la direzione didattica di  Ilenia De Pascalis è nata presso la ormai nota Auxesia Village che da 28 anni è presente sul territorio sportivo del Salento.

Una grande offerta formativa, un corpo docenti accademico e tanti nuovi progetti all’orizzonte: la sede della scuola magliese si è presentata nel pomeriggio di ieri, venerdì 13 ottobre, con un doppio appuntamento, lo stage di musical col maestro Jacopo Pelliccia e lo stage di Modern con il Maestro Kledi Kadiu che ha tagliato il nastro assieme alle autorità locali.

FB_IMG_1507954548581

Ad aprire il pomeriggio inaugurale è stato un volto noto della scuola di danza, ovvero il Maestro Jacopo Pelliccia, attore e performer teatrale che in più occasioni si è messo a disposizione degli allievi della Direttrice Artistica Ilenia De Pascalis per trasferire loro tutte le sue conoscenze sulla sorprendente arte del musical fino a recitare al loro fianco nel corso dell’ultimo Galà della Danza e del Musical andato in scena presso il Teatro Politeama Greco.

In occasione dell’apertura della sede di Maglie, il Maestro Pelliccia ha svolto una lezione incentrata sull’arte del musical, disciplina sempre più ricercata dagli allievi che nella Kledi Dance di Lecce e di Maglie trova ampio respiro. A seguire, poi, il tanto atteso stage con il Maestro Kledi Kadiu, affermato ballerino e coreografo, fondatore nel 2004 dell’omonima scuola di danza che oggi conta molte sedi in tutta Italia. Quella con Kledi è stata una full immersion nel mondo del Modern per Principianti e per il corso Intermedio e Avanzato, poi il maestro si è fermato per foto e selfie e per il fatidico momento del taglio del nastro, assieme allo staff della Kledi Dance Maglie e alle istituzioni locali presenti, tra cui il sindaco di Maglie Ernesto Toma e il coordinatore provinciale Luigi Mazzei.

Grande festa dunque per lo staff della Kledi Dance Lecce e Maglie, per i tanti bambini e genitori accorsi per il grande evento che dà inizio ad un nuovo entusiasmante anno accademico.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights