sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal MondoAudi rubata e refurtiva ritrovate a Brindisi, un arresto

Audi rubata e refurtiva ritrovate a Brindisi, un arresto

Audi rubata e refurtiva ritrovate a Brindisi, un arresto

Nascondeva nel suo garage un’auto rubata con all’interno una macchinetta cambia soldi di provenienza furtiva. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Alessandro Argento di 26 anni con l’accusa di riciclaggio di autovettura provento di rapina.

L’auto è un’Audi RS3 rapinata a Mesagne il 20 giugno scorso, mentre si trovava su una bisarca in transito verso il circuito automobilistico di Nardò.

L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri in contrada Villanova, all’interno di un garage con l’auto rubata. All’interno del bagagliaio vi era una macchinetta cambia soldi, rubata la nottata precedente a Maglie e alcuni arnesi da scasso.

Secondo le indagini dei carabinieri di Brindisi, l’Audi RS3, originariamente con targa tedesca e di colore blu, sarebbe stata utilizzata per commettere furti in provincia di Lecce e Brindisi.

Sul mezzo è stata rinvenuta una targa posteriore italiana, appartenente a una Fiat Punto, risultata smarrita dal legittimo proprietario.

Argento, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights