martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàASSOCIAZIONE ACEA DEI COMMERCIANTI A CALIMERA

ASSOCIAZIONE ACEA DEI COMMERCIANTI A CALIMERA

RICONFERMATO IL PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE   ACEA DEI COMMERCIANTI    A CALIMERA CHE SI È DISTINTA NELLA LOTTA AL RACKET

Domenica 4 Novembre 2018 si è tenuta l’Assemblea Generale di ACEA (Associazione Calimerese Esercenti ed Artigiani) riconosciuta dal Ministero degli Interni ed affiliata alla FAI (Federazione delle Associazioni Antiracket ed Antiusura Italiane).

Alla presenza di numerosi iscritti si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, composto da 13 membri, che ha poi eletto il nuovo Presidente.

Del Consiglio Direttivo fanno parte:
Roberto Bruno, Brizio Candelieri, Salvatore Cisternino, Corrado Del Vecchio, Caterina De Santis, Stefano Grande, Martina Ingrosso, Marina Mayro, Donato Montinaro, Angelo Petrachi, Maria Rosaria Rosato, Marco Rossetti.

All’unanimità l’assemblea ed il Consiglio Direttivo hanno rinnovato la fiducia per la carica di Presidente a Roberto Bruno (ristoratore).

“Sono consapevole del difficile momento di crisi economica che la società italiana in generale, ed il meridione in particolare, sta attraversando. Sono convinto che con il rispetto delle regole e l’impegno di tutti i soci saremo comunque capaci di superare gli ostacoli che si presentano quotidianamente affinché ognuno possa contribuire attivamente alla crescita economica e sociale della nostra cittadina. Continueremo inoltre con impegno la nostra attività di presidio alla salvaguardia della legalità attraverso la nostra funzione di lotta al racket ed all’usura”.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights