sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàASI Auto Show a Lecce, in programma escursioni turistiche per l’equipaggio delle...

ASI Auto Show a Lecce, in programma escursioni turistiche per l’equipaggio delle auto

Venerdì 7 ottobre, dalle 10.30 fino alle 17.30, in Piazza S.Oronzo a Lecce, farà tappa l’ASI Auto Show, proposto in tutta Italia, dall’Automobilclub Storico Italiano, e organizzato con Fiva Lecce, rappresentato da Marinella Ayroldi e Carlo Imparato.

Nella piazza centrale del capoluogo salentino arriveranno ben 110 vetture d’epoca che, fino alle 17.30, sarà possibile ammirare con la possibilità di conoscerne la storia e le caratteristiche grazie alla presenza di ben 220 tra autisti e guide, due per ogni auto.

Proprio per questi membri dell’equipaggio è prevista una passeggiata escursionistica da Antonio Manzo, esperta guida turistica, che insieme ad altre quattro colleghe, li accoglierà portandoli in giro per il centro storico leccese. Durante l’arco della giornata essi potranno conoscere quelle artistiche della città di Lecce, passeggiando per le vie principali e scoprendone le peculiarità.

Intanto turisti e cittadini potranno ammirare le oltre cento vetture storiche posizionate in Piazza S. Oronzo, approfittando di una grande occasione di visionare esemplari automobilistici unici al mondo..

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights