mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAscensore del campanile, un concerto domani sera al Duomo di Lecce per...
Array

Ascensore del campanile, un concerto domani sera al Duomo di Lecce per concludere i festeggiamenti

Ascensore del campanile, un concerto domani sera al Duomo di Lecce per concludere i festeggiamenti

Si chiudono domani i festeggiamenti per l’inaugurazione dell’ascensore panoramico del campanile del Duomo, aperto al pubblico da oggi grazie alla sinergia in atto tra la cooperativa sociale ArtWork e l’Arcidiocesi di Lecce.
 Tra gli eventi culturali Artwork, in collaborazione con il Conservatorio di Musica “Tito Schipa” di Lecce, propone domani sera alle 20, nel Duomo di Lecce, il concerto di ringraziamento tenuto dall’Orchestra d’archi del laboratorio di musica da camera e coro del Conservatorio, con musiche di Vivaldi, Tchaikovsky, Mozart, Vavilov, Beethoven,Muolo.
Solisti saranno Rosa Andriulli, Isabella Benone, Eleonora Bruno, Vincenza Greco, Naida Ingrosso, Anna Laura Leone, Maria Teresa Licci, Marco Pellé; direttore Francesco Muolo. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
 Un omaggio musicale al nuovo impianto, pensato per consentire una più ampia fruizione turistica della città, che va ad aggiungersi al video che la Fondazione della Notte della Taranta ha voluto realizzare per l’occasione, visibile qui: https://we.tl/t-4EjAzwNiSa

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights