sabato, Aprile 20, 2024
HomeRegione PugliaLecceAREA POPOLARE - NCD LECCE

AREA POPOLARE – NCD LECCE

Rinforzo Agenti PS a Lecce

“Il Ministro Alfano ha tenuto fede agli impegni ”La Presenza del Ministro Angelino Alfano nel Salento il 28 maggio scorso, con due appuntamenti importanti in Prefettuta a Lecce per la firma dell’accordo per la sicurezza integrata e per lo sviluppo territoriale di Gallipoli, e successivamente la presentazione del suo libro “chi ha paura non è libero” nel salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi, è stato un segno di attenzione per il nostro territorio.

Alfano - Mazzei Consegna Documento

L’impegno assunto in Prefettura di garantire adeguati rinforzi di agenti per il periodo estivo è stato accolto con favore dagli operatori turistici e dai cittadini del Salento.

Posso affermare che, al contrario di quanto si continui a dichiarare artatamente in questi giorni da parte di alcuni Sindacati, gli impegni presi sono stati mantenuti.

I Rinforzi previsti per la provincia di Lecce erano originariamente di 40 agenti, dopo l’intervento del Ministro Alfano, a seguito degli impegni assunti a Lecce, sono stati aumentati ulteriormente a 54.

Ho comunque chiesto al Ministro, consegnando un apposito documento, di porre la massima attenzione sulla necessità di investimenti sulla sicurezza per la nostra provincia in termini di mezzi e persone.

Sono certo che il Ministro Alfano porrà la massima attenzione sulle nostre richieste essendo un uomo del Sud da sempre sensibile alle esigenze del mezzogiorno.

Dr. Luigi MAZZEI

Coordinatore  Prov.le  AREA POPOLARE – NCD

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights