venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLecceAREA POPOLARE - NCD LECCE

AREA POPOLARE – NCD LECCE

Posizione Area Popolare su elezioni Lecce

Questa mattina si è riunito il Coordinamento Provinciale di Area Popolare-NCD Lecce per discutere sulla proposta venuta dai Coordinatore Provinciale dei COR di candidare a Sindaco della coalizione un uomo della società civile, e precisamente il Giornalista Mauro Giliberti per uscire dalle difficoltà di scelta tra i tanti pretendenti sul tavolo.

Il Coordinamento di Area Popolare ha espresso il suo ringraziamento alla Dottoressa Marcella Rucco, autorevole e competente candidata proposta sul tavolo da Area Popolare, che ha ritirato la sua disponibilità per favorire l’unità della coalizione.
Pur nelle perplessità sul metodo adottato che solo su nostra sollecitazione è stato corretto, il Coordinamento Provinciale e Cittadino ha espresso un pieno apprezzamento sulla proposta di candidare a Sindaco il Dr. Mauro Giliberti, che garantisce la giusta discontinuità. A lui vanno ascritte le doti di ottimo conoscitore degli aspetti politici nazionali e locali, e di poter offrire alla coalizione ampie garanzie di competenza e capacità gestionali per il nuovo progetto di Città che con il suo apporto si potrà mettere a punto per Lecce.
La decisione adottata resta condizionata alla ratifica del Coordinamento Regionale.
 
Il Coordinatore Provinciale AP-NCD Lecce
Dr. Luigi Mazzei
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights