giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoAREA POPOLARE - NCD LECCE

AREA POPOLARE – NCD LECCE

“Nomina Coordinatore Comunale Area Popolare –NCD di  SOLETO.”

Continua la fase di organizzazione di AREA POPOLARE –NCD sul territorio provinciale con la nomina dei Coordinatori Comunali.

resta-adolfo

Il Coordinamento  di Soleto è stato affidato all’amico Adolfo Resta, infermiere professionale presso il Pronto Soccorso di Galatina. Il suo impegno in politica è stato espresso con la candidatura a sostegno dell’attuale Sindaco di Soleto il Dr. Graziano Vantaggiato. Risulta il primo dei non eletti nella “lista per Soleto” con 130 voti di preferenza. Il suo impegno nel sociale e la sua voglia di organizzare sul territorio una presenza popolare di ispirazione Degasperiana sono largamente riconosciute. La sua presenza arricchisce i quadri dirigenti di AP-NCD nella Grecìa Salentina e nel Salento. Esprimo a lui, ed agli amici che con lui formeranno la sezione di Area Popolare – NCD a Soleto, un augurio di buon lavoro.

AREA POPOLARE mette in atto così la fase organizzativa concreta per poi aprire la campagna adesioni al nuovo progetto dei moderati in Italia sul solco del Partito Popolare Europeo, rilanciando l’idea Degasperiana e Morotea per molto tempo sopita.

Dr. Luigi MAZZEI

Coordinatore  Prov.le  AREA POPOLARE – NCD

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights