venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLecceAngelamaria Spagnolo e i diritti degli "Animali in città"

Angelamaria Spagnolo e i diritti degli “Animali in città”

Animali in città Tra teatro e natura, un evento che rende protagonisti i nostri animali. Organizzato da Angelamaria Spagnolo

Angelamaria Spagnolo, candidata alle prossime amministrative con Una BUONA storia per Lecce per Carlo Salvemini sindaco, torna a parlare di diritti degli animali nella nostra città e lo fa attraverso un’iniziativa, tra teatro e natura, che metterà al centro l’amore e il rispetto, i diritti e i doveri della cittadinanza e delle istituzioni. Insieme a lei Carlo Salvemini e Giuseppe Fornari, fondatore e capolista di Una BUONA storia per Lecce.

ANGELAMARIA

Per amore degli animali meno fortunati nella nostra città ho pensato a questa iniziativa perche’ troppe volte i loro diritti passano in secondo piano. Credo che ogni “buon amministratore” dovrebbe avere il compito di vietare ogni atto che provoca maltrattamento e dolore; così come ogni persona penso possa  credersi veramente morale quando salva una vita e dà aiuto a chi ne ha bisogno, sia questo umano o non umano”.

L’appuntamento è per domenica 30 aprile, alle 17.00 a Lecce presso il Parco di Belloluogo (nei pressi del bar ) per trascorrere  insieme un pomeriggio, parlando dei diritti dei nostri amici, magari bevendo una cosa insieme  e guardando l’intrattenimento.

Su questo tema infatti le “LELESTE e gli altri” sodalizio tra due attrici, due improvvisatrici, Stefania Semeraro e Eleonora Loche accompagnate da altri attori, presenteranno  una  jam session di  improvvisazione teatrale. Senza costumi e scenografia, senza copione o canovaccio, solo gli input del pubblico e tutto verrà creato sotto i vostri occhi ad un ritmo incalzante, coinvolgente e divertente.

A loro piace osservare e annusare la vita che passa sotto i loro nasi e mettono ogni volta in scena storie e personaggi mai visti, deliranti e divertenti che rapiranno lo spettatore per condurlo nelle trame e nelle emozioni più vere, storie senza copione, storie totalmente improvvisate.

Una BUONA storia per Lecce

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights