AnconAmbiente

0
184

David Mazzoni vince la V puntata di Italia’s Got Talent

Il tenore e dipendente dell’azienda emoziona tutta Italia con una performance straordinaria e palesa il suo incredibile talento per la musica lirica. Ora l’azienda è tutta con lui

Ancona 25 febbraio 2021 – AnconAmbiente S.p.A. si complimenta e tifa per David Mazzoni tenore di grande talento e autista del servizio “Porta a Porta” dell’azienda che ieri sera ha vinto la puntata 5 puntata di Italia’s Got Talent e si lancia verso la finalissima prevista per mercoledì 24 marzo alle ore 21.30 in diretta su TV8 e SKY Uno. Secondo i giudici David con l’interpretazione Granada, una celebre canzone in lingua spagnola scritta nel 1932 dal compositore messicano Agustín Lara si è ben meritato 4 sì dimostrandosi un concorrente perfetto per Italia’s Got Talent, una persona comune con un talento fuori dal comune. “Ho 38 anni e sono un dipendente di AnconAmbiente dal 2007 – ha dichiarato David Mazzoni – con la mansione di autista del servizio “Porta a Porta”. La passione per il canto e la musica lirica mi accompagna da molto tempo, spero di aver regalato un bel momento a tutti i miei amici e colleghi che tanto hanno insistito per farmi partecipare al programma. A dire il vero hanno insistito così tanto da accompagnarmi fisicamente in questa avventura come hanno potuto vedere tutti quanti ieri sera in TV. Cristiano Caccia e Davide Capra sono stati i miei accompagnatori e saranno al mio fianco anche il 24 marzo. Da ultimo, ma è forse la cosa più importante, il mio personale ringraziamento va a tutta l’azienda ed a tutti i colleghi per la disponibilità che hanno dimostrato nell’agevolare la mia partecipazione alla trasmissione”.
“Un’esibizione canora di grande spessore quella di ieri sera fatta da David che ci ha emozionato – ha dichiarato il Presidente di AnconAmbiente Antonio Gitto – adesso non possiamo che attendere il 24 marzo per vedere se il nostro David riesca a vincere l’edizione 2021 del talent show”.


“L’arte è un bellissimo lavoro – ha rimarcato Roberto Rubegni Amministratore Delegato di AnconAmbiente S.p.A.. – e David ha dimostrato che il suo impegno in azienda è conciliabile con una grande dote come la sua. Ora non ci resta che attendere la finalissima, il supporto morale di tutta AnconAmbiente è più che garantito”.
David con la vittoria di ieri sera e, grazie al suo incredibile talento per la musica lirica, è riuscito nella difficile impresa di emergere fra 155 concorrenti dove il canto da solista è la performance più gettonata.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here