giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàALL'AMAME' L’ATTESISSIMO LIVE DI IO, TE E PUCCIA

ALL’AMAME’ L’ATTESISSIMO LIVE DI IO, TE E PUCCIA

Come ogni weekend l’Amamè di Gallipoli, l’accogliente club e restaurant di Baia Verde che mette d’accordo gli amanti della discoteca e i frequentatori dei live club, propone i suoi consueti eventi a base di puro divertimento, ottimo cibo e buona musica live.
Sabato 23 giugno ritorna Tanto pe’ Campà, la cena spettacolo di Rafaskieri, Street Angel e Jerry Gala. Si prosegue con il live disco e sevenities dei Rewind e si conclude con le selezioni reggaeton e divertentismo dei dj resident.
Si prosegue domenica 24 sera con l’attesissimo concerto di Io, te e Puccia in cui Manu Pagliara, chitarra e voce, Mike Minerva, basso, Gabriele Blandini, tromba, Gianmarco Serra, batteria, Edo Zimba, tamburello, e Puccia, voce e fisarmonica, si esibiscono nel loro solito show scatenato a base di folk, world music, musica popolare, pizzica e tarantelle del sud Italia. Il live e lo spettacolo di Io, te e Puccia, infatti, nascono dall’idea di riproporre in chiave contemporanea, quasi punk-folk, i grandi classici della canzone salentina e non, passando dal grande Bruno Petrachi, al Tango di Piazzolla, dal poliedrico Renzo Arbore al maestro Pino Zimba, fino agli stornelli popolari.
All’Amamè ogni festa comincia già all’ora di cena.
L’Amamè, live club, è il concept restaurant situato a ridosso della discoteca Praja, presso Baia Verde. Dotato di ingressi separati e di una attrezzata area eventi e sala concerti open air, è raggiungibile sia dal lungomare sia dall’ampio parcheggio situato alle spalle e accessibile dalla Strada Statale 101.Inizio spettacoli live, invece, alle ore 23:00.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights