giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportALL’ACAYA GOLF CLUB INIZIANO LE LEZIONI CON IL “FREE START 2017”

ALL’ACAYA GOLF CLUB INIZIANO LE LEZIONI CON IL “FREE START 2017”

Il golf è uno sport in forte ascesa e anche il Salento lo dimostra. Per consentire una maggiore diffusione, il Circolo Acaya Golf Club ha studiato un’opportunità per imparare a giocare a golf gratuitamente, con la romozione Free Start 2017 di Acaya.

Aderendo all’offerta si avranno quattro mesi di iscrizione al Club; l’ingresso in Campo Pratica; l’attrezzatura necessaria per l’allenamento e le lezioni; una lezione con il PRO del Circolo; un corso sulle regole del Golf e due ingressi nella SPA, oltre che uno sconto del 50% sulla quota associativa al termine del percorso gratuito.

Ad Acaya si gioca su un campo rimodernato dallo studio Hurdzan&Fry, un nome sinonimo di garanzia e qualità nel settore. Diciotto buche che si snodano in un percorso particolare e ben assortito, in una cornice naturale fantastica, rappresentata proprio dalla Riserva Le Cesine. Il percorso è vario e adatto a giocatori dalle caratteristiche più differenti, ed offre scorci di paesaggio molto suggestivi, in particolare una cascata tra l’undicesima e la dodicesima buca.

Il Club ospita diversi tornei e campionati, ma il circuito non è adatto solo ai professionisti o a chi già pratica questo sport, ma anche a chi muove i primi passi in questa disciplina.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights