venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoAlfredo Pagliaro nominato vice coordinatore regionale

Alfredo Pagliaro nominato vice coordinatore regionale

Alfredo Pagliaro nominato vice coordinatore regionale di Puglia Popolare.

L’organigramma di Puglia Popolare si arricchisce con un pezzo da 90 delle politica locale. Il senatore Massimo Cassano infatti, ha voluto assegnare ad un esponente salentino la carica di  vice coordinatore regionale, identificando in Alfredo Pagliaro la persona giusta per portare nel direttivo regionale le istanze del territorio del sud regione.

“Alfredo Pagliaro già presidente del consiglio ed assessore del Comune di Lecce, ha alle sue spalle un percorso politico che certamente potrà essere valore aggiunto alla missione di Puglia Popolare” commenta Cassano. In lui ho visto doti e coerenza politica che mi hanno convinto che importante potrebbe essere il suo supporto sul tavolo di lavoro regionale” conclude Cassano.

” Buon lavoro ad Alfredo” aggiunge Luigi Mazzei, coordinatore provinciale di Puglia Popolare ” da oggi il direttivo regionale avrà una rappresentativa voce locale. Alfredo con coerenza ha abbracciato il percorso di Puglia Popolare già da tempo, prestando il suo supporto nelle competizioni provinciali e le ultime comunali leccesi, e sapere che in lui Cassano ha identificato una personalità da affiancarsi per le valutazioni regionali ci riempie di orgoglio.” Conclude Mazzei.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights