ALESSANDRA MATTIONI NUOVO MENTAL COACH DELL’AURISPA ALESSANO

0
445

ALESSANDRA MATTIONI NUOVO MENTAL COACH DELL’AURISPA ALESSANO

Una nuova figura professionale accompagnerà l’Aurispa Alessano nel suo terzo campionato di serie A2 Unipolsai.

La società del presidente Venneri, di comune accordo con coach Mastrangelo e con lo staff tecnico, ha deciso di affiancare alla squadra una sport mental coach, figura che attraverso l’allenamento mentale consentirà una maggiore sinergia tra atleti, staff tecnico e dirigenti, volta a raggiungere traguardi importanti durante la stagione che va ad iniziare.

La scelta è ricaduta su Alessandra Mattioni, Sport Mental Coach certificato dalla Nlp Italy Coaching School e riconosciuto dall’Associazione Professionale Nazionale del Coaching. La dottoressa Mattioni è molto nota nel suo campo in ambito nazionale ed internazionale e ha ideato specifici percorsi formativi e di coaching rivolti a squadre, allenatori, staff tecnici e giovani atleti ad alto potenziale.

Tante sono in ambito sportivo le società, le aziende, le istituzioni, gli allenatori e gli atleti che si avvalgono dei programmi di formazione e coaching forniti da Alessandra Mattioni, compresi atleti olimpionici e di levatura internazionale. Svolge inoltre formazione per il Coni, il Centro Sportivo Italiano, e la FIPAV.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here