venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoMusicaCROMIE DI CASTELLANETA CON IL DJ TIME

CROMIE DI CASTELLANETA CON IL DJ TIME

ALBERTINO, FARGETTA, PREZIOSO E MOLELLA AL CROMIE DI CASTELLANETA CON IL DJ TIME

Garanzia di puro divertimento al Cromie di Castellaneta il prossimo sabato 27 gennaio con i personaggi del Deejay Time di Radio Deejay al completo: Albertino, Fargetta, Prezioso e Molella.
Il Deejay Time è stato uno dei simboli degli anni ’90 in Italia: 4 dj, un programma radiofonico e tante, tante serate in giro per il Paese, da nord a sud. Senza dimenticare eventi passati alla storia come il capodanno al Forum di Milano o al Palastampa di Torino.
Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso sono i protagonisti di un periodo che rimane indimenticabile per chi ha vissuto la propria giovinezza ascoltando musica dance.
Il Deejay Time è stato una sorta di social network del passato, un movimento che metteva in contatto una generazione che aveva in comune la voglia di ballare e divertirsi. Oggi è un evento che ha catalizza l’attenzione di migliaia di fan e per questo motivo rappresenta uno degli appuntamenti più attesi della programmazione del Cromie per il nuovo anno. Sarà una grande festa per tornare a ballare i grandi successi degli anni passati. Un party dedicato agli amici della cassettina e a tutti i fanatici della dance che il pomeriggio si chiudevano in cameretta o indossavano il walkman in attesa delle loro voci e della loro musica. Ma anche una notte in cui le nuove generazioni potranno respirare quell’aria di spensieratezza e sano divertimento che hanno caratterizzato un’epoca.
Il Cromie, uno dei più grandi e futuristici club italiani, è a Castellaneta (TA), SS 106, Uscita Castellaneta Marina – Laterza. Per informazioni si può visitare facebook.com/musicaeparoleofficial. Start h 23:00.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights