martedì, Aprile 23, 2024
HomeAL VIA IL BOOKCROSSING PRESSO FEELGOOD: ARRIVA ALLENAMENTE
Array

AL VIA IL BOOKCROSSING PRESSO FEELGOOD: ARRIVA ALLENAMENTE

Mens sana in corpore sano: quante volte l’abbiamo sentito dire? È perché crediamo in questo assunto che abbiamo deciso di dare vita nel nostro angolo ristoro ad un nuovo servizio riservato ai nostri iscritti: AllenaMente – Libri in Movimento.

Ispirati dalla sempre più diffusa pratica del Bookcrossing, abbiamo deciso di dare vita anche presso la nostra struttura allo Scambio dei Libri: ognuno dei nostri iscritti avrà la possibilità di mettere a disposizione di tutti i testi che ritiene interessanti, e disporre al tempo stesso di quelli proposti dagli altri.

Lo scambio delle conoscenze di ciascuno non può che essere un bene prezioso in una comunità come la nostra, così come lo sono la partecipazione attiva ed il contributo che ognuno di voi può offrire.

I libri letti, finiti o abbandonati, che non vogliamo più o che ci prendono troppo spazio, che abbiamo amato e che vogliamo condividere, vivono da FeelGood una nuova vita.

Crediamo che la crescita ed il miglioramento di ciascuno, con il benessere che logicamente ne consegue, non possano essere un fatto prettamente fisico, ma debbano essere frutto anche di un esercizio mentale: per questo vi offriamo l’opportunità di allenare all’interno della nostra struttura non solo il corpo, ma anche la mente.

Lo scaffale si trova all’ingresso della zona Bar, al primo piano: chiunque può usufruirne, utenti e non, senza chiedere alcun permesso e senza alcuna formalità. Chi deciderà di condividere un libro dovrà semplicemente registrarlo etichettandolo con un adesivo FeelGood, fornito dalla reception o dal bar stesso.

Un ulteriore strumento di arricchimento personale, ovviamente gratuito,  che FeelGood ha ideato per Voi ed il vostro Benessere fisico e mentale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights