giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàAi domiciliari continua a spacciare: sorpreso con quasi un kg di marijuana

Ai domiciliari continua a spacciare: sorpreso con quasi un kg di marijuana

Ai domiciliari continua a spacciare: sorpreso con quasi un kg di marijuana

Era ai domiciliari dallo scorso dicembre ma nonostante questo non aveva smesso di spacciare: stanotte i carabinieri della stazione di Martano hanno arrestato Salvatore Solombrino, 61enne, censurato per reati in contro la persona, contro il patrimonio e in materia di droga.

Nel corso della notte, a seguito di perquisizione personale e domiciliare presso l’abitazione diCastrignano de’ Greci, è stato trovato in possesso di quasi un kg di marijuana, nascosta in una busta in cellophane all’interno della camera da letto.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di marijuana e condotto nel carcere di Lecce.

Situazione analoga ad Ugento, dove i militari della locale stazione arrestavano Patrizio Causo, 32enne del posto, a seguito della segnalazione effettuata dagli stessi militari con la quale accertavano che l’uomo, benché sottoposto alla detenzione domiciliare, in data 31 gennaio 2017 cedeva previo pagamento di 110 euro 5 grammi di eroina ad un ragazzo della zona. Anche Causo è stato condotto nel carcere di Lecce.

Infine, i carabinieri della stazione di Parabita, in virtù del provvedimento di esecuzione pene in regime di detenzione domiciliare emesso dal Tribunale di Sorveglianza per il distretto della Corte di Appello di Ancona, arrestavano Stefano Margarito, 44enne del posto, che dovrà scontare una pena relativa ad una condanna per furto in abitazione commesso il 17 ottobre 2015 ad Ancona.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights