giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNotizie dal MondoAgguato ultras a Veglie: picchiati tifosi baresi, uno in ospedale

Agguato ultras a Veglie: picchiati tifosi baresi, uno in ospedale

Agguato ultras a Veglie: picchiati tifosi baresi, uno in ospedale

Un agguato in piena regola. E per futili motivi calcistici. Un gruppo di supporters del Lecce ieri pomeriggio ha atteso il passaggio del pullman con i tifosi dell’Ideale Bari nelle campagne di Veglie con l’intenzione di scatenare la rissa.
Il mezzo era di ritorno dopo la partita di seconda categoria girone B disputato contro l’Atletico Veglie quando è stato avvicinato da circa un centinaio di persone con i volti coperti e armati di spranghe che hanno aperto con la forza il portellone costringendo i tigfosi rivali a scendere. In strada si è scatenata la violenza nonostante la presenza dei carabinieri che scortavano il pullmann.
Sei tifosi della squadra barese sono rimasti feriti: il più grave, ferito alla testa con un sasso, è stato accompagnato in ospedale dove gli è stato riscontrato un trauma cranico. Si tratta del secondo grave episodio dello stesso tipo in poche settimane: il 30 marzo scorso era toccato ai tifosi del Taranto che erano stati raggiunti e picchiati da un gruppo di ultras durante la partita di basket contro il Monteroni.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights