venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàA Leverano va in scena la comicità degli Scemifreddi

A Leverano va in scena la comicità degli Scemifreddi

Approdano l’11 gennaio al Teatro Comunale i tre “modelli tamarri” di Colorado

 
 
Con la loro Sfilata d’altra moda si sono imposti all’attenzione del grande pubblico riuscendo a portare in televisione la loro comicità fatta di gran ritmo, musica e mimica. 
Dopo l’esperienza televisiva nella trasmissione comica di Italia 1, Colorado, i “comici 3M musica-marchi-mimica” Scemifreddi (come li ha definiti il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni) sono pronti ad approdare per la prima volta a Leverano con il loro spettacolo teatrale, Finché la marca va, uno degli ultimi appuntamenti di “Natale con i tuoi”, la rassegna natalizia organizzata dal Comune di Leverano.
 
Con all’attivo più di trenta repliche per i teatri di tutta la Puglia, Finché la marca va è un viaggio nella vita di tre improbabili modelli tamarri che, per chissà quale inspiegabile motivo fanno successo, ma così tanto da diventare vere e proprie guest star delle mondo della moda e tra i più famosi testimonial pubblicitari. 
Con i testi di Anthony Fracasso e Fabiano Marti (sua anche la regia), Finché la marca va è un viaggio nel surreale mondo degli Scemifreddi, un volo last-minute verso mete sconosciute. 
I tre cabarettisti salentini sono pronti a divertire tutti con la loro proverbiale comicità, un concentrato di giochi di parole e originali trovate comiche surreali.
 
L’evento è gratuito. Appuntamento venerdì 11 gennaio 2019 presso il Teatro comunale di Leverano, ingresso ore 20.00, sipario ore 20.45.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights