53°Rally del Salento

0
159

Con l’apertura del periodo di iscrizioni è partito il conto alla rovescia per il 53°Rally del Salento

La 53^ edizione del Rally del Salento in programma il 21 maggio e il 22 maggio ha ufficializzato il suo programma di manifestazione che ha preso il via nella giornata di ieri con l’apertura del periodo di iscrizioni (con chiusura il 12 maggio).

La classica gara salentina vede anche quest’anno confermata la linea di accorpamento con il 3.Rally Storico del Salento, ed ora attende solo l’arrivo dei concorrenti chiamati a giocarsi una fetta importante, data anche dal maggiore coefficiente di moltiplicazione  del punteggio (1,75) di un appassionante titolo tricolore riservato alle vetture World Rally Car. Ma quella del CIWRC non sarà l’unica voce di richiamo  di una manifestazione nata più di sessant’anni fa  e che ha sempre mantenuto un ruolo importante nell’ambito motoristico. Tante ed importanti sono anche  le altre titolazioni di cui la gara  si potrà fregiare a cominciare dalla riacquisita validità Internazionale per il FIA-CEZ e per la Coppa Rally AciSport di Settima Zona a coefficiente 1,5.

Come sempre i dettagli della notizia sono riportati nel Comunicato Stampa allegato a questa mail, corredato anche da una foto free-press per usi editoriali che ritrae l’equipaggio composto da Corrado Pinzano e Mauro Zegna su Skoda Fabia, giunti quarti assoluti e primi di classe R5 al Rally del Salento edizione 2019

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here