mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNotizie dal MondoASSOCIAZIONE FORENSE SALENTINA. NASCE LA COMMISSIONE LAVORO E PREVIDENZA

ASSOCIAZIONE FORENSE SALENTINA. NASCE LA COMMISSIONE LAVORO E PREVIDENZA

ASSOCIAZIONE FORENSE SALENTINA. NASCE LA COMMISSIONE LAVORO E PREVIDENZA

L’associazione forense salentina annuncia la nascita di una Commissione lavoro e previdenza. La realtà forense, presieduta dall’avvocato Salvatore Donadei e aderente all’Unione nazionale delle camere civili, dà il benvenuto alla nuova commissione composta dagli avvocati Enrico Cafiero, Giampaolo Giosa, Salvatore Spano, Maria Luisa Serrano e coordinata da Cataldo Balducci, professore dell’UniSalento.

Il docente, nel porgere il suo sentito ringraziamento al presidente Donadei per la “meritoria iniziativa”, si augura, insieme agli altri componenti, che “la nascita di questa commissione segni l’inizio di una proficua attività di approfondimento e riflessione sui temi del diritto del lavoro e della previdenza sociale, che, com’è noto, sono costantemente al centro del dibattito economico e politico”. “Siamo certi – conclude – che in questo percorso sapremo aggregare e coinvolgere le migliori intelligenze dell’Accademia, della Magistratura e delle Libere Professioni”.

Salvatore Donadei, entusiasta per questo ulteriore “momento di crescita” di un’associazione che è alle prese con l’organizzazione della prestigiosa Assemblea Nazionale dei Civilisti Italiani, fa sapere che la neonata commissione, che opererà a stretto contatto con l’ufficio di presidenza, è già al lavoro per l’organizzazione di un convegno, di livello assoluto, che si terrà nelle prossime settimane, relativo ad un tema di particolare attualità ed interesse, per la formazione e l’aggiornamento nell’ambito della materia di cui è chiamata ad occuparsi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights