sabato, Aprile 20, 2024
HomeAltri SportRally22°Rally Città di Casarano

22°Rally Città di Casarano

AI NASTRI DI PARTENZA IL 22°RALLY CITTÀ DI CASARANO. 55 EQUIPAGGI HANNO SUPERATO LE VERIFICHE, DA STASERA IL VIA ALLE SFIDE CON LA SUPER PROVA SPECIALE.

Torre San Giovanni (Le), 11 aprile 2015 – Due soli assenti. Questo il primo dato del 22°Rally Città di Casarano emerso al termine delle verifiche amministrative e tecniche che si sono svolte per l’intera mattinata in città, presso la Concessionaria Guglielmo De Nuzzo. La cifra dei 50 equipaggi ammessi alla partenza è stata quindi raggiunta e abbondantemente superata. Per la precisione sono 55 i concorrenti che tra poco, alle ore 18.31 si presenteranno sul palco di piazza San Domenico per la cerimonia di partenza ufficiale. Gli equipaggi si dirigeranno poi al parco assistenza di Torre San Giovanni-Marina di Ugento dove il primo concorrente vi entrerà alle ore 19.01 per sostarvi 20 minuti, prima di affrontare l’unico impegno cronometrato previsto nella prima giornata  ovvero la prova speciale spettacolo d’apertura in programma sull’adiacente tracciato del Circuito Internazionale Karting Pista Salentina. Ad aprire le partenze questa sera  l’equipaggio Parrotto-De Rosa su una Citroen Saxo iscritta nel gruppo Racing Start, numero di gara 70. Ultimo a transitare sulla prova, in ordine numerico decrescente sarà l’equipaggio numero 1 De Marco-De Lorenzo su Peugeot 207 S2000.

L’elenco dei verificati, diramato, vede dunque le sole assenze degli equipaggi numero 45 De Santis-Siragusano e del numero 54 Marotta-Agagiù (iscritti entrambi su Peugeot 106 Rallye, i primi in classe A6 i secondi in N2). Per quanto concerne le altre variazioni rispetto all’elenco iscritti da segnalare la sostituzione dei navigatori degli equipaggi numero 21, 51 e 52. A navigare Oscar Sorci ci sarà Fiore Iscaro, Daniele Coletta sarà invece navigato da Riccardo Milello mentre ad occupare il sedile di destra delle vettura schierata da Domenico Lo Schiavo ci sarà il fratello Roberto.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights