giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRegione PugliaLecceINAUGURATA NEL CUORE DI S. ROSA A LECCE LA NUOVA SEDE DI...

INAUGURATA NEL CUORE DI S. ROSA A LECCE LA NUOVA SEDE DI LECCE IN MOVIMENTO

INAUGURATA NEL CUORE DI S. ROSA A LECCE LA NUOVA SEDE DI LECCE IN MOVIMENTO

Partono finalmente nel cuore del Quartiere di S. Rosa gli oramai famosi “Corsi Utili” dell’Associazione Lecce in Movimento, una realtà, guidata dal presidenteMichel Romano, innovativa e giovanile che opera nella Città di Lecce da oramai 5 anni, fornendo alla cittadinanza vari servizi di carattere sociale e culturale.

La nuova sede sarà un punto di riferimento per chi vorrà vivere momenti di autentico Associazionismo apprendendo Arti e Mestieri da professionisti dei vari settori. Oltre alla formazione, Lecce in Movimento ogni anno è costantemente impegnata  anche nel promuovere alcune campagne benefiche fra le quali ilprogetto Bimbulanza, Admo e da quest’anno vuole concentrare i propri sforzi anche sulla Mensa Caritas presente all’interno della Parrocchia di S. Rosa. Il loro motto è #unitituttosipuo.

All’inaugurazione svoltasi Lunedì 7 Marzo, oltre ai tanti amici, erano presenti il Parroco di S. Rosa, don Damiano Madaro, l’Assessore Luca Pasqualini e l’Imam della Comunità Islamica di Lecce, Saifeddine Maaroufi, ai quali va un ringraziamento particolare per essere intervenuti.

Per chiunque voglia aderire ai vari progetti o proporre nuove iniziative, la nuova sede di Lecce in Movimento si trova in Piazza Indipendenza al civico 15, email infolecceinmovimento@libero.it – Pagina Facebook: Lecce in Movimento – Tel 349 83 03 475 – 380 36 53 861.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights