martedì, Aprile 23, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteXXVIII edizione Promessi Sposi Galatina 2016

XXVIII edizione Promessi Sposi Galatina 2016

PROMESSI SPOSI PUGLIA IN LOVE 2016

Sono state presentate tutte le novità della rassegna Promessi Sposi da Gaetano Portoghese, il quale ha dichiarato: “Questa nuovissima edizione della fiera Promessi Sposi esprime tutto il rinnovamento di un evento molto atteso e anche molto imitato in tutta la Puglia. Anche a Taranto quest’anno farà tappa per la prima volta Promessi Sposi. A Galatina finalmente non ci sarà soltanto esposizione di prodotti e servizi per le nozze (150 espositori), ma anche tanti eventi: innanzitutto le sfilate del Promessi Sposi Bridal Show, con grandi nomi in passerella, e poi il concorso nazionale Tu Sposa & Modella, in collaborazione con la rivista Si Sposa, regolarmente registrato al Ministero dello Sviluppo, e dedicato alle future spose, che sfileranno in abito da sposa, truccate e pettinate come delle vere modelle, e potranno vincere fantastici premi, primo tra tutti una cucina completa di elettrodomestici! Ancora, quest’anno sono nati i workshop gratuiti a cui tutti possono iscriversi, tenuti da esperti del settore nuziale, come un wedding planner, un flower stylist, un modello che insegnerà come camminare e come posare per il servizio fotografico. Infine, dal momento che lo scopo principale della fiera è quello di far incontrare domanda e offerta, noi organizzatori facilitiamo questo incontro e lo rendiamo anche più stuzzicante, infatti per tutti coloro che lo richiedono c’è la possibilità di ritirare un delizioso gadget, un sale e pepe a forma di cuori, dall’espositore che si desidera visitare. Si può interagire con la fiera anche dalla nostra App Promessi Sposi! Tantissimi, quindi, i motivi per venire in fiera a Galatina! Promessi Sposi ama la Puglia e la vuole raccontare con le sue fiere sul territorio, così come dimostra la nostra campagna pubblicitaria e il nostro claim Puglia in Love.”

img_20161004_112225

img_20161004_113637img_20161004_112201Il Dirigente scolastico Giovanni Casarano ha dichiarato: “Ringrazio gli organizzatori della manifestazione per aver pensato al mondo della scuola, abbiamo accolto ben volentieri il loro invito, che è per i nostri alunni l’occasione giusta per mettere a frutto ciò che imparano nelle aule scolastiche. Da un primo dialogo avuto con i docenti della scuola ho trovato tanta disponibilità e un fermento dell’istituto che mi ha convinto del fatto di essere all’altezza delle sfide. I nostri ragazzi saranno presenti nei quattro giorni fieristici, accoglieranno i visitatori, li accompagneranno nel loro percorso, ma l’Istituto Lanoce sarà in fiera rappresentato in tutti i suoi settori, che stanno mettendo a frutto delle preziose sinergie per mostrare i loro manufatti. Volgiamo formare persone competenti, cittadini felici e ben collocati nel mondo del lavoro e della società che andranno ad animare”.

Il Prof. Del Vino ha dichiarato: “Lecce non è la provincia dove l’Italia finisce, ma dove inizia e può addirittura ripartire. E questa può essere un’occasione propizia, se è vero che la rassegna Promessi Sposi è alla sua XXVIII edizione e registra questi numeri ogni anno. In tali termini, possiamo dire che sia il giusto trampolino per rivalutare il Quartiere fieristico di Galatina, punto di riferimento da sempre molto importante nel Salento e in tutta la Puglia”.

20161004_10563320161004_10560820161004_105622

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights