venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & Feste@WOMB - ONE YEARS OF HAPS - Guest Sossa e Renè (Circoloco)

@WOMB – ONE YEARS OF HAPS – Guest Sossa e Renè (Circoloco)

ONE YEAR OF HAPS 5 GENNAIO 2016  GUEST > SOSSA E RENE’ (CIRCOLOCO)

WOMBStrada vicinale Bernardini CAVALLINO (LE)

Dopo aver portato nel Salento nomi del calibro di Skin, Guetta, Sean Paul, Ellen Allien, Fabri Fibra, The Prodigy e tantissimi altri, HAPS festeggia un anno di attività con un super party al Womb, giovedì 5 gennaio.

sossa

renePer la speciale occasione in consolle troviamo SOSSA E RENE’, i due resident djs del party Circoloco, il format più importante dell’intera isola ibizenca, che si svolge all’interno del DC10, tempio delle più importanti tendenze dance-underground contemporanee.

Di HAPS invece possiamo dirvi che è una delle aziende più attive in Puglia nella gestione e produzione di grandi eventi, concerti, festival, artisti e tour nelle migliori location d’Italia e d’Europa.

Il matrimonio civile con Womb nasce dall’esigenza di continuare un lavoro sul territorio anche d’inverno, avendo a disposizione degli spazi modulabili adatti a piccoli live e dj set.

Una fitta programmazione per gennaio/febbraio è in work in progress e quello del 5 gennaio sarà solo l’inizio di uno dei pochi matrimoni che possono realmente funzionare, quello tra Womb, Haps e la musica.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights