giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportVOLLEY, SBV PRONTA PER SFIDARE IL SANDEMETRIO SPECCHIA

VOLLEY, SBV PRONTA PER SFIDARE IL SANDEMETRIO SPECCHIA

VOLLEY, SBV PRONTA PER SFIDARE IL SANDEMETRIO SPECCHIA

Si ritorna in campo tra le mura amiche. Domenica la Salento Best Volley ospiterà il Sandemetrio Volley Specchia per la 19^ giornata del campionato maschile di serie C. Dopo la vittoria sul campo di Casarano, i motivi per conquistare altri punti, sono tanti, con la voglia di giocar bene queste ultime quattro gare.

“Siamo ormai alla fine di questo campionato, dichiara il dirigente Piero De Lorentis – abbiamo attraversato un periodo difficile, ma pian piano ne stiamo uscendo. Dopo questa pausa ripartiamo carichi per proseguire il campionato concentrati, senza lasciar andare via punti.Le risorse le abbiamo, bisogna solo saperle sfruttare al meglio.”

Specchia attraversa un buon periodo conquistando punti preziosi come quelli sul parquet casalingo con il San Vito nell’ultima gara prima della pausa pasquale. Quella di domenica sarà una squadra che sicuramente metterà in difficoltà i blu-celesti, ma quest’ultimi devono giocare con la grinta e la concentrazione che li contraddistingue. La Sbv è settima in classifica con 21 punti, mentre gli ospiti sono a quota 24 rivestendo il quinto posto, che vale l’accesso ai play-off.

L’appuntamento è domenica 3 aprile alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello sport “F. Panico” , via Chieti Galatina.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights