Volley B maschile, Olimpia Galatina parte con la preparazione

0
244

Volley B maschile, Olimpia Galatina parte con la preparazione

Una seduta conoscitiva, che servirà a rilevare i primi test antropometrici e atletici, punto di partenza obbligatorio della fase di preparazione. “Dopo tanti giorni e serate (…) per organizzare il tutto, finalmente arriva il primo incontro”. Queste le parole appassionate del presidente Santoro, che continua: “Dopo tanto lavoro estivo, attendiamo con molto pathos questo giorno, in cui dirigenza, staff tecnico, staff medico e squadra si conosceranno ufficialmente. Per noi è un grande giorno”.

Un incontro quasi galante, se non fosse per il fatto che Olimpia Galatina sarà tra le “primissime” a dare inizio ai lavori, per questo campionato unificato di serie B maschile. Frutto dello studio della programmazione sportiva, ed imprinting chiaro dell’impegno che ci sarà per questo campionato molto competitivo, il team di Santoro ha tracciato la tabella di marcia che scandirà i ritmi di lavoro sino all’inizio della stagione agonistica.

Lo staff tecnico che coadiuverà coach Stomeo nella prossima stagione sarà così composto: Antonio Bray assistente allenatore e Michele Vitellio scout man, Carlo De Lorentis preparatore atletico. Mentre lo staff medico, sarà composto dal dottor Fernando Vernaleone e Roberto Ciccardi massofisioterapista.

Decise anche le parole del vice-presidente Liguori: “Il nostro intento è quello di lavorare bene, per arrivare preparati e vivere da protagonisti questo campionato, consapevoli che siamo i neo promossi e che i buoni risultati sono frutto del duro lavoro che noi dirigenti condivideremo giorno per giorno, fianco a fianco ai nostri atleti”. Gli fanno eco i dirigenti storici Stefanelli, Notaro e Mangia, che anche in quest’annata faranno da “spalla solida” al debutto della Olimpia Galatina, in questo storico campionato di serie B maschile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.