venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoViolenza sessuale sulla moglie incinta e maltrattamenti: 45enne in manette

Violenza sessuale sulla moglie incinta e maltrattamenti: 45enne in manette

Violenza sessuale sulla moglie incinta e maltrattamenti: 45enne in manette

È stato arrestato questa mattina dai carabinieri della stazione di Corigliano d’Otranto Jaoui Charki, venditore ambulante 45enne, di origini marocchine, residente nel paese della Grecìa salentina. L’arresto è scattato in attuazione dell’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Lecce, che ha concordato pienamente con le risultanze investigative dei carabinieri di Corigliano.

L’uomo, a seguito delle denunce sporte dalla moglie è stato al centro di un’indagine per reati gravissimi quali maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale aggravata dallo stato di gravidanza della persona offesa. Le indagini dei carabinieri hanno consentito di raccogliere gravi elementi di colpevolezza a carico del 45enne marocchino che hanno permesso all’autorità giudiziaria di emettere una misura cautelare in carcere nei confronti dell’uomo.

I reati contestati, commessi nei confronti della moglie, anche in stato interessante, fino allo scorso mese di marzo sono stati descritti dalla vittima solo dopo essere riuscita a fuggire dal tetto coniugale per trovare rifugio presso una casa protetta. I dettagli delle condotte denunciate sono risultati assolutamente cruenti; Jaoui Charki costringeva la consorte, sotto minaccia anche di armi, nonostante lo stato di gravidanza, a subire rapporti sessuali completi.

Le violenze e le minacce non hanno trovato limite nemmeno davanti alla presenza dei figli minori, costretti a vivere un clima di terrore all’interno della propria casa. Al termine delle formalità di rito, Jaoui Charki è stato accompagnato presso la casa circondariale di Lecce a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights