martedì, Aprile 23, 2024
HomeNotizie dal MondoViolento litigio finisce a fucilate, arrestato 48enne di Porto Cesareo

Violento litigio finisce a fucilate, arrestato 48enne di Porto Cesareo

Violento litigio finisce a fucilate, arrestato 48enne di Porto Cesareo

Un normale diverbio si trasforma in un violento litigio finito con dei colpi di arma da fuoco.
L’episodio è accaduto ieri a Porto Cesareo . Nel primo pomeriggio T.A., cesarino ha avuto un diverbio per futili motivi con Luigi Emiliano Luigi di 48 anni anch’egli cesarino, arrivando a una piccola zuffa che ha avuto subito termine.
Nel corso del pomeriggio T.A. ha deciso di andare a parlare con Emiliano per chiarire la situazione ed evitare ulteriori ripercussioni, facendosi accompagnare da un amico per evitare che si possa nuovamente tornare alle mani.
L’intuizione del ragazzo è stata giusta: ad attenderli, infatti, vi era Emiliano con in mano un fucile artigianale autocostruito che dopo pochi scambi di parole ha puntato verso i giovani aprendo il fuoco. Fortunatamente nessuno è stato colpito e i due giovani hanno chiesto subito l’intervento dei carabinieri che hanno disarmato definitivamente l’assalitore, sequestrando il fucile.
Emiliano è stato arrestato e sottoposto a detenzione domiciliare,con l’accusa di porto ed utilizzo di arma clandestina nonché lesioni personali per l’aggressione del primo pomeriggio.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights