sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal MondoVia Degli Abruzzi, nel mini-market sgombri senza etichetta e merce scaduta in...

Via Degli Abruzzi, nel mini-market sgombri senza etichetta e merce scaduta in vendita

Via Degli Abruzzi, nel mini-market sgombri senza etichetta e merce scaduta in vendita

Merce scaduta e pesce senza etichetta in vendita nel minimarket etnico di Via Degli Abruzzi: è quanto rinvenuto dal personale della Polizia municipale di Lecce e dalla Guardia costiera di San Cataldo, nel terzo servizio congiunto sulle attività commerciali del capoluogo salentino.

Nel mirino delle verifiche, questa volta, due supermercati cittadini, ma se, nel primo caso, in via Leuca, tutto era risultato regolare, nel secondo esercizio le condizioni sono cambiate. Gli agenti, infatti, hanno riscontrato tutta una serie di gravi irregolarità, nel mini market che sorge in via Duca degli Abruzzi, a pochi metri dalla stazione ferroviaria.

Qui, sono stati sequestrati 9 chilogrammi di prodotto ittico, nella fattispecie sgombri, perché privi delle etichette obbligatorie e delle relative fatture attestanti la tracciabilità, oltre a 9 confezioni di thè in foglie, ciascuna da 400 grammi, poste sui banchi destinati alla vendita, nonostante la merce fosse scaduta.

Multa salata per il titolare: 4600 euro di sanzione amministrativa per aver conservato in modo promiscuo prodotti alimentari surgelati e bibite in un congelatore a pozzetto.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights