VIA ALL’OPENDAY PER FOTOSCUOLALECCE

0
215

VIA ALL’OPENDAY PER FOTOSCUOLALECCE

FotoScuolaLecce, la scuola di fotografia diretta da Alessandra de Donatis, chiama a raccolta quanti vogliono approfondire la fotografia, appassionati e fotoamatori di tutte le età che non sono stanchi di imparare e confrontarsi.

La scuola di fotografia dedica un pomeriggio al racconto di sé, lunedì 24 ottobre a partire dalle dalle 18.30 presso la nuova sede a Lecce in via Principi di Savoia (zona Porta Napoli). Un’occasione per incontrare quanti vogliono saperne di più sui corsi, da quello base per adulti e ragazzi a quello professionale, sui docenti, sulle attività. Un momento in cui parlare vis a vis con i docenti della scuola e con la direttrice Alessandra de Donatis.

Non solo: anche un pomeriggio di attività con delle dimostrazioni pratiche delle lezioni con Lorenzo Papadia e Marco Rizzo, provare a fare ritratti in studio con Mari Giaccari. Chi vorrà, inoltre, potrà portare 5-6 proprie foto per una piccola lettura portfolio con i docenti.

Sarà a disposizione di tutti la segreteria per conoscere nel dettaglio l’offerta formativa ed eventualmente formalizzare in loco le eventuali iscrizioni.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Per info: 334 8615548 – info@fotoscuolalecce.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.