sabato, Aprile 20, 2024
HomeRegione PugliaLecceVia al 2° Memorial in onore di Angelo Maturo al PalaVentura

Via al 2° Memorial in onore di Angelo Maturo al PalaVentura

Sì, caro Angelo, anche quest’anno non ci siamo dimenticati di TE, come potremo dimenticarci , non potremo rivedere più quel sorriso, la maestosità della tua presenza, la gioia che tu davi agli altri … ma,  noi sappiamo che “Il tuo impegno continua, ad ognuno è stato affidato un compito, ci piace pensare che a te è toccato quello più nobile, proteggerci dall’alto”.

La dedica emozionante che spicca sulle locandine della terza edizione del Memorial “Angelo Maturo”, rappresenta il giusto tributo ad un uomo, o meglio ad un grandissimo “AMICO” scomparso prematuramente che ha dedicato con gioia e dedizione buona parte della sua vita alla pallacanestro. La Scuola Basket di Lecce e la Pall. Lupa Lecce, sono e lo saranno sempre orgogliose di aver avuto Angelo come Dirigente, come Amico, e come Consigliere. Maturo è ricordato con grande affetto da tutto l’ambiente leccese della palla a spicchi per il suo piccolo-grande impegno. Proprio per questo noi che siamo stati vicino ad Angelo ci sentiamo in dovere di proseguire quello che lui insieme a noi aveva cominciato, lavorando con impegno ogni giorno, affinchè tutti i giovani si avvicinino sempre di più allo sport ed in questo caso alla Pallacanestro.

La manifestazione che si svolgerà al Palaventura di Lecce Venerdì 29 Dicembre avrà inizio a partire dalle 17,00 con la Santa Messa in suffraggio del nostro Angelo. Alle ore 17.45 spazio al triangolare che vedrà protagoniste tre rappresentative formate da atleti provenienti dalle varie categorie della Pallacanestro Lupa Lecce e della Scuola di Basket Lecce. Nel corso del Memorial ci sarà anche un estrazione per un Cestino di “Capodanno”, l’incasso della vendita dei biglietti sarà devoluto alla “Fondazione Casa della Carità” di Lecce. Al termine del torneo, al quale assisterà la famiglia di Angelo Maturo, avrà inizio la premiazione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights