venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualità‘VERTICAL SUMMER TOUR 2015’, DEBUTTO ASSOLUTO A MARINA DI UGENTO

‘VERTICAL SUMMER TOUR 2015’, DEBUTTO ASSOLUTO A MARINA DI UGENTO

Formula vincente non si cambia, semplicemente si migliora. Ecco perché il ‘Vertical Summer Tour 2015’ per il terzo anno di fila tornerà ad essere l’unico punto di riferimento per chi vuole avere a portata di mano grandi sport come il SUP e il Beach Volley ma anche il divertimento nelle migliori località balneari italiane.

Una di queste è Marina di Ugento che dall’11 al 13 agosto alla Playa del Sol di Torre Mozza ospiterà il Tour. In tutto otto tappe in 35 giorni che toccheranno altrettante regioni: dopo il via in Toscana nel terzo weekend di luglio, la settimana successiva il ‘Vertical Summer Tour 2015’ toccherà Bibione, al confine tra Veneto e Friuli Venezia Giulia. E poi, senza soluzione di sosta, Lido degli Estensi, Gaeta, Marina di Eboli, Marina di Ugento, Reggio Calabria e Catania.

Alcune sono ormai una piacevole consuetudine per il Tour, ma molte altre sono novità assolute a dimostrazione dell’enorme interesse che il circuito riscuote anche presso gli amministratori locali. «Il nostro obiettivo – commenta Flavio Gallarato, responsabile della torinese Event’s Way che cura ancora una volta l’organizzazione – è quello di richiamare sulle spiagge che toccheremo più di 50 mila persone per dimostrare che il ‘Vertical Summer Tour 2015’ è veramente un appuntamento sentito.

Sapere di avere il sostengo di località così importanti e di sponsor che sono eccellenze nel loro settore ci stimola ogni volta a fare meglio». Uno dei filoni portanti ancora una volta sarà il SUP, lo Stand Up Paddling che ogni anno di più coinvolge appassionati vecchi e nuovi in tutta Italia: il surf che si pratica con l’ausilio di una pagaia sarà proposto grazie alla partnership rinnovata con BIC Sport, azienda leader nel settore degli sport acquatici, che metterà gratuitamente a disposizione il suo materiale tecnico per tutta la giornata con il supporto di istruttori specializzati per far conoscere meglio questo sport.

In più ogni pomeriggio in programma la ‘BIC Sup Race’, gara con premi e riconoscimenti per tutti. Al ‘Vertical Summer Tour 2015’ tornerà anche Volvo come partner che farà muovere tutto lo staff con le Volvo XC60 ma soprattutto proporrà la possibilità di effettuare Test Drive in ogni tappa con Volvo V40 R design e Volvo V40 Cross Country.

E ancora Volvo Cardboard, visori tridimensionali per una straordinario test drive virtuale oltre alla promozione della Volvo reality app e numerosi gadget per tutti. Ogni giorno la nota Casa automobilistica sarà anche protagonista del ‘Volvo Boot Camp’, originale percorso ad ostacoli per premiare il miglior mix tra muscoli e cervello. Si rinnovano la partnership con Santàl, main sponsor della nazionale di Beach Volley oltre che del Campionato Italiano, che farà parte del Tour con i suoi prodotti unici e inimitabili,come Santàl Plus una bevanda che unisce al gusto della frutta la delicatezza di una goccia di latte per dissetare con gusto l’estate soprattutto durante il divertentissimo torneo Santàl Volley Cup.

Torna anche Ricola, che presenta le sue rinfrescanti caramelle e le sue dissetanti tisane in chiave estiva e che animerà la spiaggia con un emozionante torneo di calciobalilla. Altro partner importante per il ‘Vertical Summer Tour 2015’ sarà Nital che proporrà al pubblico la possibilità di provare emozioni indimenticabili con le fotocamere subacquee Nikon ad altissima tecnologia. In particolare COOLPIX AW130, da 16 megapixel che può arrivare sino a 30 metri di profondità, resiste agli urti, al freddo sino a -10° e alla polvere.

In più è dotata di supporto NFC e Wi-Fi per connettersi in maniera semplice ad ogni smartphone e condividere con tutti i propri ricordi video. Debutto invece per Birra Peroni, con la presenza della Peroni Chill Lemon, l’onda di birra e limone più rinfrescante dell’estate, e con il gusto intenso della nuova Peroni Forte, intrigante e carismatica come la notte, e per Deezer (www.deezer.com), il primo servizio globale di musica in streaming presente in oltre 180 paesi al mondo e con un catalogo di oltre 35 milioni di brani, partner musicale di ‘Vertical Summer Tour 2015’.

Grazie a questa partnership sarà possibile ascoltare le musiche che accompagneranno le varie tappe del tour, direttamente dal profilo ufficiale del ‘Vertical Summer Tour 2015’ su Deezer. In più tra i fornitori ufficiali ci sono anche Lauretana e Neon. E accanto al ‘Vertical Summer Tour 2015’ due media partner d’eccezione come il quotidiano nazionale ‘Tuttosport’ e il mensile ‘Pointbreak’, il prescelto dagli appassionati di sport adrenalinici. Ogni giorno nel grande Villaggio del ‘Vertical Summer Tour 2015’ gratuitamente per tutti tornei sportivi e gare, animazione, giochi, degustazioni e deejay set per rendere ancora una volta indimenticabile l’estate italiana.

LE PROSSIME TAPPE DEL SUMMER VERTICAL TOUR 2015

25-26 luglio Bibione (Ve)

1-2 agosto Lido degli Estensi (Fe)

4-6 agosto Gaeta (Lt)

8-9 agosto Marina di Eboli (Sa)

11-13 agosto Marina di Ugento (Le)

15-17 agosto Reggio Calabria

21-23 agosto Catania

PROGRAMMA GIORNALIERO

Ore 9.30 Apertura Vertical Summer Village

Ore 10 Apertura Area Sport

Ore 11 Playtime

Ore 12.30 Latin dance

Ore 15.30 Torneo di calciobalilla by Ricola

Ore 16.30 Volvo Boot Camp

Ore 17 Bic Sup Race

Ore 17.45 Premiazioni

Ore 18.30 Peroni Dj Set & Balli di Gruppo

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights