giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteVERONICA LAURYN al MaliSud di Corigliano

VERONICA LAURYN al MaliSud di Corigliano

La black music degli anni Settanta e Ottanta al MaliSud – music soul con la splendida Veronica Lauryn Mercoledì 12 febbraio alle 22

Quello di Veronica Lauryn con la sua band è un incontro nato con l’intento di far riassaporare in chiave moderna quelle sensazioni “Seventies e Eighties” che hanno fatto della black music una colonna portante nel panorama della musica mondiale.

Appuntamento mercoledì 12 febbraio al MaliSud – music soul di Corigliano alle 22.

Lo spettacolo energico e coinvolgente pesca in un repertorio che spazia dall’atmosfera nu soul dei brani di Fugees e Erykha Badu al funk rovente e impetuoso di Chaka Khan e Stevie Wonder.

Con Veronica Lauyn ci sono Diego Fischetto alle tastiee e Alex Sempevivo alla batteria.

Venerdì 14 poi, il MaliSud ospita Cesare Dell’Anna, amatissimo musicista salentino di fama nazionale, con la speciale formazione in quartetto, con uno spettacolo originale ed esclusivo che segue il suo talento per le contaminazioni.

La direzione artistica è di Titti Stomeo.

Il MaliSud – music soul è un luogo il cui nome ne suggerisce l’essenza: un’anima musicale che si svela di settimana in settimana, quando la musica diventa un regalo prezioso, quasi una sorpresa.

Ogni dettaglio è stato curato con pazienza e passione per accogliere il pubblico in un vero e proprio abbraccio, per dare vita a un luogo in cui “stare bene”, dove poter degustare cibi, birre e vini, liquori e distillati selezionati secondo la qualità più alta.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights