venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàVERNOLE IN FESTA PER UN SORRISO IN PIÚ

VERNOLE IN FESTA PER UN SORRISO IN PIÚ

Una ricca kermesse di musica, cabaret e street culture animerà Piazza Vittorio Veneto, a Vernole, la sera del 24 luglio. Un cartellone artistico delle grandi occasioni per una festa colorata e divertente a sostegno dell’associazione ONLUS dei genitori dei bimbi in cura presso l’onco-ematologia pediatrica.
Sul palco, che, per essere precisi, sarà una tradizionale cassa armonica, saliranno a turno i Party Zoo Salento, il dj Spike dei BommDaBash e il colletivo Club America con Kosmiko, Cristian Carpentieri, Lemi Shoya accompagnati dal celebre sassofonista Sandro Nocco e il consueto corpo di ballo break dance.
Dalle 21:30 in poi la piazza si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto in cui cabaret, black music, hip hop, reggae ton, disco music e ballo acrobatico si mescoleranno in un unico grande evento aperto a tutti, grandi e piccini.
I Party Zoo Salento, con i loro video sono cliccatissimi sul web, la loro pagina facebook conta oltre centoquindicimila fan e vantano celebri collaborazioni e numerosissime ospitate. Il gruppo comico, nato da un’idea di Giampaolo Catalano nell’ottobre 2011, composto da Pasquale Zonno, Franco Millelire e dallo stesso Giampaolo, rappresenta oggi una delle realtà più riuscite ed affermate del territorio. I loro video e le loro gag, dal momento della nascita del progetto, non hanno più fatto smettere di ridere tutti i salentini che popolano il web.
Emilo Perulli aka Dj Spike, classe 1989, è uno dei disc jockey più freschi in circolazione. Dj ufficiale della band BommDaBash e del Samsara Beach di Gallipoli, ha il dono eccezionale di riuscire, con le sue selezioni solari e dal ritmo trascinante, a soddisfare qualsiasi tipo di pubblico.
A chiudere la serata ci saranno i dj, i musicisti e i ballerini di Club America con il loro celebre sound a base di disco music.
Il Comitato Feste Patronali di Vernole, promotore dell’evento, ha previsto, inoltre, per deliziare e intrattenere il pubblico con i prodotti tipici della cucina salentina, stand e percorsi eno-gastronomici intorno a Piazza Vittorio Veneto ed un vero e proprio mercatino del gusto lungo le strade del centro cittadino.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights