sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàVENERDÌ 29 DICEMBRE BLUMOSSO LIVE AL CULT DI CASTRIGNANO DEI GRECI

VENERDÌ 29 DICEMBRE BLUMOSSO LIVE AL CULT DI CASTRIGNANO DEI GRECI

Venerdi 29 dicembre ritornano a suonare live i Blumosso, il nuovo progetto inedito di Simone Perrone (voce, chitarre, pianoforte) con Matteo Bemolle De Benedittis (tastiere, sinth), RafQu (chitarre) e Roberto Fedele (batteria) presentando con i nuovi brani che saranno contenuti nel primo album di inediti della band.

Dalle ore 22:00 presso il Cult di Castrignano dei Greci (via Vittorio Emanuele 34)  suoneranno la loro musica del quotidiano fatta di canzoni che parlano di piccoli dettagli della vita di ogni giorno, di speranze mai dette a nessuno, di tumulti interiori, come quelli del mare in tempesta.

Blumosso è un neologismo, e rimanda al colore del mare quando è in tempesta, agitato. A gennaio vedrà la luce il primo singolo della band.

<<Abbiamo cercato di staccarci totalmente da quello che è il suono così moderno della nostra epoca!>> racconta Simone Perrone, autore e compositore di tutte le canzoni del progetto, <<per riscoprire quello che è il sound di una volta, nello specifico quello degli anni ’70, e fare un tipo di musica che davvero rispecchiasse quello che abbiamo dentro, la sensazione di calore e il conforto che vogliamo trasmettere a chi ci ascolta!>>

Start ore 22:00

Ingresso libero.

Per info e prenotazioni: 331 5281284

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights