mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNotizie dal MondoVanno a ballare e spacciano in pista: arrestati due operai andriesi

Vanno a ballare e spacciano in pista: arrestati due operai andriesi

Vanno a ballare e spacciano in pista: arrestati due operai andriesi

Due arresti, 21 persone segnalate alla Prefettura e un deferimento per possesso di droga. È questo il bilancio del servizio effettuato, questa notte, dai carabinieri della Compagnia di Maglie, impiegando complessivamente 20 uomini e 7 autovetture.

Il servizio è avvenuto all’interno di più discoteche del litorale salentino. Al termine sono stati arrestati dai militari della Stazione di Otranto, due giovani andriesi, Nunzio Piccolo, 18 enne, e Riccardo Acquaviva, 22enne, entrambi operai, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due ragazzi sono stati osservati mentre cedevano degli involucri ad alcuni giovani tra la folla. Non avendo la possibilità di intercettare fisicamente lo scambio, i carabinieri hanno atteso il momento opportuno per bloccare i due e sottoporli a perquisizione personale e veicolare.

Addosso avevano droga e denaro. In particolare Nunzio Piccolo è stato trovato con 35 dosi di cocaina (10 grammi) ed un grammo di hashish, mentre Riccardo Acquaviva è stato trovato in possesso di 48 dosi di chetamina (23 grammi), 12 dosi di MDMA (10 grammi), e 345 euro in contanti.

Tutto sottoposto a sequestro. I due giovani sono stati arrestati e trasferiti alla Casa Circondariale di Lecce.

Nello stesso servizio, è stato deferito in stato di libertà M.R., 31enne di Acquarica del Capo, trovato in possesso di 1 ovetto in plastica contenente 1,3 grammi di cocaina, circa 2 grammi di hashish ed uno spinello già confezionato.

Segnalate alle Prefetture, 21 persone, tra cui 4 minorenni, per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti, con ritiro della patente di guida. Sequestrati 10 grammi di hashish, 0,2 di cocaina, 14 grammi di marijuana e 7 spinelli già confezionati.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights