martedì, Marzo 19, 2024

VALORI COMUNI

VALORI COMUNI E CY4GATE INSIEME PER LIMITARE LA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS IN PUGLIA. UN SISTEMA GRATUITO AL SERVIZIO DELLA PUGLIA.

“Le esperienze sul coronavirus vissute dalle regioni del nord Italia ci insegnano che per contenere il contagio è indispensabile realizzare una analisi epidemiologica e monitorare la diffusione del virus – dice Diego Palumbo, presidente di VALORI COMUNI.
Esistono soluzioni tecnologiche innovative che consentono di tracciare ogni singolo caso positivo che insiste sul territorio ed i relativi ultimi spostamenti.
Proponiamo al presidente Emiliano di sfruttare le innovazioni tecnologiche disponibili gratuitamente, grazie ad CY4GATE (Elettronica group) , per aggiungere alle attuali risorse disponibili per l’analisi epidemiologica, uno strumento assolutamente innovativo.
Sarebbe uno strumento potentissimo per supportare il prof. Pier Luigi Lopalco ed il suo staff, nello sviluppo dell’analisi epidemiologica.”

” Siamo in prima linea con l’intelligenza artificiale e la capacità di analizzare grandi quantità di dati multiformi per prevenire ulteriore contagio, – illustra Eugenio Santagata, CEO di CY4GATE.
La filiera che unisce tutti, da chi sta male a chi assiste in prima linea sul campo può rafforzarsi con il contributo di competenze nazionali maturate in anno di esperienza messe a disposizione a titolo gratuito. Anche un algoritmo può contribuire a sconfiggere il virus. Anticipandolo, contenendolo, capendolo. Permettendo a chi governa di prendere decisioni efficaci. Tutto questo oggi è possibile. In Cy4gate abbiamo lavorato ininterrottamente fin dall’inizio dell’emergenza per poter schierare anche armi digitali contro un evento imprevedibile, a difesa di un bene primario, la vita di tutti.
CY4GATE, ha il piacere di mettere a disposizione della Regione Puglia, gratuitamente, il proprio prodotto, certi di fornire un servizio utile”.

La disponibilità di questa bellissima azienda, costituisce un’occasione imperdibile per la Puglia e per la salute dei cittadini pugliesi – conclude Palumbo – Speriamo di non perderla!”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights