venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàValentina Vergaro nel direttivo cittadino del Mrs di Galatina con delega al...

Valentina Vergaro nel direttivo cittadino del Mrs di Galatina con delega al turismo e valorizzazione dei tesori artistici

– Il direttivo del Movimento Regione Salento di Galatina cresce ancora in quantità e qualità. Ne parla il coordinatore cittadino l’avv. Francesco Colaci che presenta l’ultimo ingresso, Valentina Vergaro, che riceve anche la delega al Turismo e valorizzazione dei tesori artistici.

Inoltre il presidente Paolo Pagliaro ha disposto il suo ingresso anche nel Dipartimento Provinciale Turismo: “Con molto piacere annuncio l’ingresso di una donna eccezionale nel nostro direttivo cittadino e nel Dipartimento provinciale Turismo. La dottoressa Valentina Vergaro, laureata in Comunicazione Istituzionale e Politica, si occupa dal 2008 di incoming, promozione e marketing del territorio, inoltre è Guida abilitata della Regione Puglia.  Da sempre vicina ai valori del centrodestra è impegnata da anni in un oculato lavoro di valorizzazione del Salento, delle sue tradizioni e dei suoi tesori artistici.  Da oggi fa parte della nostra squadra ed ha la giusta delega per iniziare un percorso che le darà e ci darà tante soddisfazioni. Infine come deciso dal presidente Paolo Pagliaro, Valentina Vergaro, entra a far parte del Dipartimento provinciale Turismo. A nome mio e di tutto il direttivo galatinese le auguro buon lavoro”.

“Sono soddisfatta di aver sposato la causa del Movimento Regione Salento e sono felice di avere avuto una delega che mi permetterà di sviluppare nel migliore dei modi le mie conoscenze, le mia passioni, le mie idee. In questo particolare momento storico in cui sono sempre meno i riferimenti politici è importantissimo impegnarsi in un contenitore politico innovativo che è serbatoio di idee e culla di tante battaglie nel solo interesse del Salento. Un saluto particolare al presidente Paolo Pagliaro esempio di amore, passione, e spirito di servizio di cui ha bisogno la nostra terra. Ringrazio tutto il direttivo e il coordinatore cittadino Francesco Colaci per questa grande opportunità e sono pronto per iniziare questo nuovo percorso”. Queste le dichiarazioni di Valentina Vergaro.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights