giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioUS LECCE CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020

US LECCE CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019-2020

E’ stata presentata nella sede della BANCA POPOLARE PUGLIESE, vi aXXV Luglio la nuova campagna abbonamenti per il campionato di calcio 2019-2020.

Presenti alla conferenza il Presidente SAVERIO STICCHI DAMIANI – il quale in apertura conferma che, Sul tema stadio non ci sono informazioni precise, il vice-presidente Corrado Liguori E IL DIRETTORE GENERALE DI BANCA POPOLARE PUGLIESE DOTT. MAURO BUSCICCHIO.

Corrado Liguori, il nostro sogno più grande, quello di superare il dato abbonati della prima stagione del Lecce in Serie A. 

“Sono tre i criteri logici che abbiamo individuato e su cui abbiamo ragionato: premiare chi c’è sempre stato, attenzione massima alle famiglie, e costo medio abbonamenti-biglietti”.

Nel primo caso, vogliamo premiare i tifosi che ci sono stati in Serie C con la formula SEMPRE QUI e chi si è abbonato lo scorso anno con la TARIFFA FEDELTA’ che per un discorso strettamente tecnico sono gli unici a poter vantare il diritto di prelazione sul posto.

Il secondo criterio è, l’attenzione alle famiglie che non abbiamo adottato come formula in sé ma come una serie di combinazioni interessanti. I bambini fino a 5 anni entrano gratis in tutti i settori. Distinti sud-ovest, che chiameremo YELLOWRED KID CLUB, dove i ragazzi fino a 13 anni entreranno gratis. In questo settore abbiamo stretto un accordo con un’agenzia che si occuperà dell’animazione per i ragazzi. Concludiamo con la tariffa ridotta donne e Over65

Prevista una prima fase che durerà dal 5 Giugno a 16 Agosto ed una seconda fase che durerà dal 19 Agosto a due giorni antecedenti la prima gara casalinga. Contro Juventus, Milan, Inter e Napoli, ritenuti big match, sarà di 40 euro.

Il Direttore di BPP. Dott. MAURO BUSCICCHIO, nel suo intervento ha sottolineato che le sedi della Banca sono a disposizione degli abbonati per la sottoscrizione e nel venire incontro qualora se ne ravvedi la necessità perchè vogliamo essere vicini alla Società ai tifosi ed al territorio.

Sono state presentate le nuove maglie che che simboleggiano il territorio Salentino nel campionato.

Il 14 luglio la squadra partirà da Lecce, dove nei giorni antecedenti verranno svolti test atletici e visite mediche, con destinazione Santa Cristina. La località della Val Gardena ospiterà il ritiro pre-campionato dei giallorossi fino 28 luglio. L’Hotel Diamant sarà il quartier generale, ospitando staff tecnico e giocatori, da dove verrà raggiunto il Centro Sportivo Mulin Da Coi, distante poche centinaia di metri, dove il tecnico Fabio Liverani impegnerà i calciatori nelle prime fatiche della stagione sportiva 2019/20.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights