venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportCalcioUS Lecce - campagna abbonamenti

US Lecce – campagna abbonamenti

Nuova campagna abbonamenti del Lecce,2017/2018

Presentata oggi la campagna abbonamenti per vecchi e nuovi abbonati. Un occhio particolare per i fuorisede.

Nella sede della BANCA POPOLARE PUGLIESE in via XXV luglio a Lecce è stata presentata la campagna abbonamenti.Quest’anno la Banca diviene Partner dell’Unione Sportiva Lecce quale Azienda locale che guarda alla collaborazione con l’Unione Sportiva Lecce con l’intento di raggiungere i migliori risultai sportivi, radicandosi sul territorio e promuovere le attività locali.

20170721_112230

Alla presenza del Direttore MAURO BUSCICCHIO e CORRADO LIGUORI per l’unione Sportiva Lecce,prende il via la campagna abbonamenti dell’U.S. Lecce per la stagione 2017/2018.

20170721_115259Tra le novità di quest’anno per i tifosi del Lecce c’è il mini-abbonamento pensato appositamente per i fuori sede ma anche da chi non può seguire tutte le gare: un carnet di cinque biglietti validi per le gare casalinghe a scelta (da comunicare dieci giorni prima della partita prescelta confermando tramite e-mail all’indirizzo abbonamenti@uslecce.it ).

Partner dell’U.S. Lecce sarà la Banca Popolare Pugliese: con i  cinque i punti vendita plus dove è
possibile acquistare gli abbonamenti usufruendo anche della possibilità di rateizzare l’importo per abbonamenti di famiglia: gli sportelli sono a Lecce (via XXV Luglio), Ugento, Aradeo, Melendugno, e San Donaci. A questi si aggiungono gli altri punti vendita autorizzato in tutta la provincia.
20170721_114734

“La campagna abbonamenti – ha spiegato Liguori – è incentrata su due punti: cercare di fornire tutte le facilitazioni possibili a chi ci ha sostenuto in questi anni e favorire, così, i vecchi abbonati. In più abbiamo cercato di trovare tutti i supporti possibili per facilitare la sottoscrizione. Lo scorso anno – ha proseguito – il vecchio abbonato in Curva pagava 50 euro per il rinnovo, a cui bisognava aggiungere, però, i 12 euro per la giornata giallorossa con un costo reale di 62 euro. Quest’anno abbiamo portato il costo ad 80 euro per il rinnovo di Curva, con un aumento effettivo inferiore all’euro per singola gara, calcolando le 19 gare”.

La campagna abbonamenti, per la prima fase, si aprirà il 26 luglio e si chiuderà il 19 agosto. La seconda fase partirà il 21 agosto e i prezzi saranno aumentati del 20%. Del diritto di prelazione dei posti, riservato agli abbonati della scorsa stagione, se ne potrà usufruire dal 26 al 31 luglio.

“Le novità di questa campagna – ha aggiunto Liguori – sono i mini abbonamenti o abbonamenti a distanza. abbiamo visto lo scorso anno come anche i tifosi che abitano fuori abbiano sottoscritto l’abbonamento come segno di sostegno al club. In quest’ottica si è deciso di prevedere il mini abbonamento che dà diritto al tifosi di assistere a cinque gare del campionato, a sua scelta. Omaggeremo anche il tifoso più giovane e quello più anziano della scorsa campagna abbonamenti: a loro sarà consegnata una tessera omaggio dello stesso settore. In più – ha concluso – ci sarà il premio fedeltà trentennale.

Fino al 30 luglio, tra chi esibirà l’abbonamento della stagione sportiva 1987/88, saranno estratti dieci nominativi che riceveranno l’abbonamento gratis. Sempre per sorteggio saranno premiati altri tre tifosi con la maglia ufficiale e altri 20 con la t-shirt Tana dei Lupi”.

Per quanto riguarda le nuove maglie, la prima ha le strisce giallorosse più strette “per richiamare – come ha spiegato Adamo – gli anni più fortunati, col Lecce nel massimo campionato”.

20170721_115802

Sulle divise (bianca e nera ) compariranno gli sponsor Moby, Maffei e Banca Popolare Pugliese. Per il settore giovanile, lo sponsor è Ottica Rucco.

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights