sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioUS Lecce CALCIO MERCATO

US Lecce CALCIO MERCATO

Calcio di mercato attivo per l’Unione Sportiva Lecce.cessione Doumbia.

I movimenti dei giocatori sotto a Direzione del Direttore Meluso non trovano sosta. L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Abdou Doumbia al A.S. Livorno.

Comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Valeri dal FC Rieti. Il terzino sinistro, natio di Roma, classe ’98, nella scorsa stagione ha collezionato 31 presenze con la maglia della società laziale.

Entusiaste sono le dichiarazioni di Davide Riccardi:“Quella con il Lecce è stata una trattativa abbastanza rapida, appena ho saputo di questa possibilità non ci ho pensato due volte, volevo venire qui. Sono molto contento di questo mio trasferimento nel Salento e della fiducia che la società giallorossa ha riposto in me. Come caratteristiche sono un difensore centrale a cui piace giocare la palla a terra, evitando di buttarla via ed ho un buon stacco di testa. Com’è normale che sia, vista la mia età, devo migliorare sotto tutti i punti di vista. Nello scorso anno con il Sudtirol giocavamo con una linea difensiva a tre ed io giocavo sul centro destra. Con la Primavera del Verona, invece, abbiamo giocato a quattro nel reparto arretrato. Dei miei nuovi compagni non conoscevo nessuno personalmente, ma mi sto trovando molto bene, il gruppo mi ha accolto bene e mi hanno aiutato fin da subito. La mia ambizione per questo campionato è quella di migliorarmi e crescere, sperando di riuscire a ritagliarmi uno spazio in squadra. In questa fase stiamo lavorando bene, con molto impegno ed è giusto così, abbiamo solo un obiettivo ed è giusto partire forte.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights