giovedì, Aprile 18, 2024

US Lecce

MARIO PACILLI A TUTTO CAMPO

“In questo periodo di ritiro a Lorica ci siamo allenati tanto e bene, quello che serve per mettere la benzina necessaria nelle gambe per il campionato alle porte.

pacilli

Il gruppo di lavoro bene o male è lo stesso dello scorso anno, i nuovi si sono integrati subito. Quasi tutti i nuovi li conoscevo già per averli affrontati da avversari, con Di Matteo, invece, per un periodo ci siamo allenati assieme con l’Aquila, solo che poi lui si trasferì a Teramo.

 Domenica prossima ci sarà la prima uscita ufficiale della stagione con la gara di Tim Cup con la Ciliverghe. Ieri è partita la campagna abbonamenti, piacerebbe a tutti noi se si riuscisse a ripetere il numero dello scorso anno. I nostri tifosi in tante occasioni hanno rappresentato un valore aggiunto, con il loro incessante incitamento ci hanno dato una grossa mano.

La concorrenza sugli esterni? E’ sicuramente uno stimolo, la competizione giusta è quello che serve per migliorarsi sempre e fare meglio a livello di squadra.

Tra le concorrenti? Il Catania sta facendo un ottimo mercato, partirà senza penalizzazione e, sicuramente, sarà una delle nostre maggiori rivali, assieme a Trapani, Matera e Cosenza.

Siamo pronti a ripartire dopo Alessandria, una sfida che ci ha lasciato ancora più fame.”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights