venerdì, Aprile 19, 2024

US Lecce

SUPERATI GLI ABBONAMENTI DELLO SCORSO CAMPIONATO.

Ieri sera è stata superata la quota abbonati dello scorso campionato (6.802). Il dato alla chiusura della giornata di ieri faceva registrare 7.091 tessere sottoscritte. Da segnalare che la Curva Nord Superiore è già andata esaurita. Questo il dettaglio dei singoli settori:

Curva 4.197 – Tribuna Est 1.317 – Centrale Inferiore 811 – Centrale Supeiore 744 – Poltronissime 22

A seguito dei risultati raggiunti l’US Lecce ha concesso lo slittamento date Campagna Abbonamenti.

L’U.S. Lecce comunica che, in considerazione del fatto che la  prima gara casalinga è in programma il 4 settembre, è stato deciso di  prorogare il termine della prima fase della Campagna Abbonamenti, che riserva ai tifosi giallorossi dei prezzi scontati. La scadenza è slittata a sabato 27 agosto, anziché sabato 20 agosto. Di conseguenza la seconda fase, dove è previsto un aumento dei prezzi, partirà lunedì 29 agosto e terminerà venerdì 2 settembre, giorno di chiusura definitiva della Campagna Abbonamenti (e non più il 28 agosto).

Si rende noto che in questa stagione sportiva, per quanto riguarda i prezzi dei biglietti per le singole partita, non verrà riproposta l’iniziativa “Amico Abbonato”, che permetteva l’acquisto dei tagliandi a partire da 1 €.

Tra coloro i quali avranno acquistato l’abbonamento, verranno estratti 11 tifosi, ad esclusione di chi si è abbonato nelle tappe itineranti, che riceveranno in regalo la maglia ufficiale da gioco della stagione sportiva 2016/17. La consegna delle maglie avverrà sull’erbetta del Via del Mare, in occasione di una gara interna dei giallorossi, non appena saranno disponibili le nuove divise da gioco.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights