martedì, Marzo 19, 2024

US LECCE

US Lecce: presentazione Dell’Orco, acquisizione Rispoli

Il direttore sportivo Mauro Meluso presenterà il nuovo arrivato in casa  giallorossa, Cristian Dell’Orco.
Cristian Dell’Orco, terzino sinistro classe 1994, è un giocatore del Lecce. Il laterale mancino ha sostenuto le visite mediche e sottoscritto il contratto che lo lega ai giallorossi, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Di proprietà del Sassuolo, il 25enne ha raggiunto il tecnico Liverani ed i suoi nuovi compagni, partecipando alla seduta di allenamento. Nella passata stagione nella massima serie Dell’Orco ha collezionato 15 presenze con la maglia del Sassuolo e dell’Empoli, dove era in prestito dal 1 gennaio. Sempre nel reparto difensivo.
Comunica inoltre di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Rispoli nell’ultima stagione all’U.S. Città di Palermo.

Per il difensore campano si tratta di un ritorno in maglia giallorossa, dopo l’esperienza nella stagione sportiva 2010/11.  Il calciatore sarà presentato questo  pomeriggio assieme con Dell’Orco dal ds Meluso alle ore 17 presso l’Acaya Golf Resort & SPA.

Il Lecce ufficializza Andrea Rispoli difensore, campano classe 1998, nell’ultima stagione con la maglia del Palermo. Per il calciatore si tratta di un ritorno in maglia giallorossa, dopo l’esperienza nella stagione sportiva 2010/2011, quando collezionò 13 presenze in A con De Canio in panchina. Rispoli nel pomeriggio si unirà ai nuovi compagni, agli ordini di mister Liverani, in vista del debutto in Coppa Italia contro la Salernitana domenica 18 agosto.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights