venerdì, Marzo 29, 2024

US LECCE

PADALINO LA VOLONTA’ E’ QUELLA DEL MIGLIOR RISULTATO UTILE

Nella conferenza stampa fatta da PASQUALE PADALINO prima della partenza per Cotronei in ritiro ha manifestato nelle risposte una volontà a tutti i costi di ben figurare.

20160714_122251

I risultati saranno sotto gli occhi di tutti. Ha risposto alle domande dei giornalisti confermando un ritrovato compattamento nella squadra e nei rapporti con la società e a maggior ragione con il DS MELUSO.

Soddisfato dei nuovi acquisti e sulle caratteristiche dell intero gruppo. Non conosco le squadre che fanno parte del campionato, ritengo che ci sono altre squadre che sicuramente avranno la stessa velleità di ben figurare. Durante il campionato possono verificarsi anche delle novità. La preparazione non è finalizzata al solo campionato, ma tutte le competizioni hanno lo stesso valore ed impegno.

I giallorossi hanno sostenuto questa mattina l’ultima seduta a Martignano, prima della partenza per raggiungere il ritiro di Cotronei (14/29 luglio). La squadra alloggerà presso l’Hotel Lo Scoiattolo – Villaggio Palumbo, mentre sosterrà gli allenamenti al Sila Regia Stadium. I giocatori che sono partiti alla volta di Cotronei:

Arrigoni, Bleve, Camisa, Capristo, Carrozza, Caturano, Chironi, Ciancio, Contessa, Cosenza, De Feudis, Doumbia, Fiordilino, Foscarini, Giosa, Gomis, Lepore, Maimone, Mancosu, Monaco, Morello, Pacilli, Persano, Rosafio, Tundo, Vinetot, Vitofrancesco, Vutov

Nel calcio mercato, L’Unione Sportiva Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore della società giallorossa, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Caturano dal Bari. L’attaccante napoletano, che ha vestito la maglia giallorossa dallo scorso 4 gennaio, ha collezionato con il Lecce 17 presenze, realizzando 6 reti.

caturano US Lecce

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights